Description
LASCIA UN ACCONTO PER BLOCCARLO – SETTEMBRE 2025
Action figures Voltron
È arrivata una nuova variante di ROBO-DOU Voltron con una finitura galvanica argento che ripropone fedelmente il fascino dei giocattoli retrò! Dalla popolarissima serie anni ’80 Voltron: Defender of the Universe, ROBO-DOU Voltron ha conquistato il mondo, e il fantastico ROBO-DOU Voltron (Retro Toy Edition) è ora disponibile, rendendo omaggio al primo Voltron da collezione uscito nel 1981!
Seguendo fedelmente le orme del suo predecessore, ROBO-DOU Voltron (Retro Toy Edition) è una figura non in scala, completamente articolata, alta circa 27 cm (~10,6″) in modalità Voltron, con un notevole telaio principale pressofuso. Questa variante da collezione mantiene l’iconica estetica retrò del robot con un’impressionante finitura galvanica argentata che enfatizza la nostalgia del classico look mecha. Questa Retro Toy Edition include due esclusivi set di fogli di adesivi metallici, che richiamano la piacevole esperienza di realizzare a mano i pezzi da collezione del passato; mentre il set rimanente di adesivi può essere utilizzato sui prodotti della serie ROBO-DOU Voltron precedentemente pubblicati.
Il classico Voltron è ricreato utilizzando l’ingegneria ROBO-DOU per ottenere una gamma più ampia di articolazioni e funzioni di combinazione migliori rispetto ai suoi contemporanei. ROBO-DOU Voltron (Retro Toy Edition) è composto da cinque mecha Leoni ed è in grado di dividersi in modalità Leone o di combinarsi per formare Voltron. Tutti e cinque i mecha Leoni sono figure completamente articolate, realizzate in parte in lega di zinco. e parti metalliche per le articolazioni mobili. Nel complesso, la figura utilizza 124 punti di articolazione per un totale di cinque macchine, con un set di armi in modalità Voltron oltre a un set di armi unico per ogni Leone.
Caratteristiche
– Altezza circa 27 cm (~10,6″)
– Figura completamente articolata con 124 punti di articolazione (Leone Nero: 34 punti di articolazione, Leone Rosso: 25 punti di articolazione, Leone Verde: 25 punti di articolazione, Leone Giallo: 20 punti di articolazione, Leone Blu: 20 punti di articolazione)
– Parti in metallo pressofuso
– Vernice argentata galvanica, omaggio al giocattolo retrò
– Cinque mecha Leone separati si uniscono per formare Voltron
– Taglierina rotante sulle gambe
– Include due (2) set esclusivi di fogli di adesivi metallici
Armi in modalità Voltron:
– Spada fiammeggiante
– Lama laser rotante con impugnatura
Armi del Leone Nero:
– Lama boccale
– Rotante Cannoni
Armi del Leone Rosso:
– Lama Boccale
– Cannone al Plasma
– Cannone Lava
Armi del Leone Verde:
– Lama Boccale
– Cannone Laser
– Stella Cadente
Armi del Leone Giallo:
– Lama Boccale
– Torrette Blockbuster a Doppia Spalla
– Fucile a Pompa Radiale
Armi del Leone Blu:
– Lama Boccale
– Cannone Mortaio a Tripla Canna
– Cannone a Spalla






















